Blog

Proposta di matrimonio con brivido


Un video virale per una proposta di matrimonio con infarto della futura mogliettina. 3.100.000 contatti per un quarto d'ora di celebrità.
Questo è uno dei casi in cui ci vorrebbe il sottotitolo: "non imitare". Ed io aggiungerei, è inutile rifarlo perché ormai è una idea vecchia, quindi non avreste tutto questo successo su YouTube.

Nel video in questione un giovanotto americano ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata davanti ad un gruppo di amici compiacenti. Ad un certo punto della festa, ovviamente ripreso dall'immancabile telecamera, sale su un cornicione per fare un discorso in cui annuncia che sta per fare la fatidica domanda alla sua bella.

Immancabili le mani davanti alla bocca di lei e l'emozione (per la proposta o per l'anello che sta per ricevere? :-) ). Lui chiede ad un amico di passargli l'anello di fidanzamento e..... (guardate prima il video e poi leggete dopo)


La proposta di matrimonio con brivido

... e goffamente manca l'anello e cade giù dal cornicione, con uno spavento incredibile della ragazza.

Solo che è tutto architettato. Sotto c'è un gonfiabile che attutisce la caduta e quando la ragazza si sporge per vedere le sue condizione, può leggere la scritta: "Vuoi sposarmi?".

Dalle sue labbra esce solo un accennato "vaffff" e poi un sorriso. Come nelle favole un bel lieto fine e lei che mostra sorridente l'anello. Penso che nel mondo reale, se non ci fossero state le telecamere, lei lo avrebbe pistato di botte, prima di qualunque decisione! :-)

Con questa "bella" idea, l'autore del video è riuscito ad avere un risultato virale con oltre 3 milioni di contatti ad oggi.

A questo punto visto che c'era avrebbe potuto anche mettere un bello sponsor sul gonfiabile e si sarebbe anche pagato il matrimonio. :-) Ma si sa, non tutti hanno il dono del marketing. :-)


Post correlati:

Copyrights © 2011-2019 Tutti i diritti riservati - by Ideativi Srl