Blog

Microsoft regala Halo Reach o Fable III


Microsoft regala agli acquirenti di un telefono Windows Phone 7 un gioco a scelta per Xbox fra Halo Reach e Fable III.
Ho notato che in questo blog spesso i post mi escono fuori in serie a tema. Ieri avevo parlato sul tema dei videogiochi in EMPEROR 200: la postazione di gioco più esagerata del mondo, ed oggi mi trovo a riparlare nuovamente di videogiochi. La cosa non è assolutamente voluta, scelgo di giorno in giorno cosa scrivere, a secondo di quello che mi passa per la testa al momento. Mentre magari alcuni post che ho programmato da tempo invece non mi escono. Occhio e croce ho una decina di post che vorrei scrivere da mesi, ma che rimangano lì, perchè sono più impegnativi, e dovrei dedicare più tempo di quello che a disposizione. Anche perché il lavoro di ideativi non è fare i blogger, ma sviluppare software ed aiutare le aziende a risolvere i loro problemi IT.

Con il tempo usciranno anche quei 10 post, comunque torniamo al tema del post di oggi.

Navigando ho scoperto una simpatica iniziativa di Microsoft per promuovere l'acquisto di telefoni con il proprio sistema operativo Windows Phone 7, di cui parliamo su queste pagine dal giorno della sua presentazione.

Dal 27 maggio al 30 giugno acquistando HTC HD7, HTC Mozart, LG Optimus 7 o Samsung OMNIA 7 si potrà ricevere in regalo, a scelta, Halo Reach o Fable III per Xbox 360. Per ricevere il simpatico presente del valore di circa 65 euro occorre registrare l'acquisto su questo sito inserendo il codice IMEI del telefono.

Microsoft regala Halo Reach o Fable III
I giochi che Microsoft regala con la promozione Windows Phone 7

La registrazione deve essere effettuata entro il 3 luglio, ed il gioco verrà spedito (con spese a carico di Microsoft) entro 180 giorni. Sul regolamento è scritto che sono validi per la promozione i telefoni acquistati nei seguenti punti vendita:

  • Unieuro;
  • Saturn
  • Media World
  • Euronics
  • tutti i punti vendita Tim, Vodafone, Wind e 3Store
Così sembrerebbero escluse altre catene e negozi on line. Però sul form di richiesta del premio, occorre inserire solo l'IMEI del telefono e non bisogno spedire scontrino e fattura. Quindi suppongo che possano passare anche telefoni acquistati da altre parti. Da sviluppatore mi viene da dire che se avessero dovuto limitare gli IMEI venduti da questi punti vendita avrebbero avuto una gestione dei dati molto più complessa, e, si sa, in queste cose si va sempre al risparmio. Qualche premio in più non vale costi maggiori di sviluppo.

Comunque fra qualche giorno vi saprò dire con più precisione. Sto per ricevere un LG Optimus 7 per aver partecipato ad una iniziativa per sviluppatori Microsoft, e vediamo se quell'IMEI sarà accettato o meno. Farò un edit in questo post!


Post correlati:

Copyrights © 2011-2019 Tutti i diritti riservati - by Ideativi Srl