Blog

Robin Williams testimonial e padre di Zelda


Robin Williams è un grandissimo fan della serie di giochi Zelda ed è stato scelto come testimonial per la pubblicità dell'ultimo gioco. È così fan che ha fatto una scelta importante...
Robin Williams è un grandissimo attore, ma anche una grande passione per i videogiochi, in particolare è uno sfegatato fan della serie di Legend of Zelda.

Legend of Zelda
Legend of Zelda

In più interviste, l'attore ha testimoniato la sua passione per questa serie di videogiochi, passione tanto grande che ha deciso di dare come nome alla sua seconda figlia proprio Zelda. In molti hanno sempre pensato che il nome della figlia venisse da quello della moglie dello scrittore F. Scott Fitzgerald. Ed invece come da lui dichiarato l'origine è proprio il gioco della Nintendo.

Da questo aneddoto è nata la pubblicità per l'ultimo nato della serie The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per il Nintendo 3DS.


Pubblicità di Ocarina of Time

La pubblicità come vedete gioca su questo aneddoto, in cui Robin Williams vede la magia nella figlia e nel gioco e per questo li confonde. Però il meglio sta nel video successivo, ovvero l'intervista in cui l'attore dichiara il suo amore per i videogiochi ed in particolare per la serie Legend of Zelda. In questa clip racconta delle sue sessione di gioco on line e dei vari personaggi che incontra. Spettacolari le voci del ragazzino spavando che lo insulta e del timido giocatore francese. Anche se non sapete l'inglese guardatevi il video, è uno spasso!!


Robin Williams il videogiocatore


Post correlati:

Copyrights © 2011-2019 Tutti i diritti riservati - by Ideativi Srl