+39 06 92917569
info@ideativi.it
Chi siamo
Servizi
Blog
Contatti
Blog
Home
Blog
4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)
4 Ottobre: si parla di iPhone (4S o 5?)
mercoledì 28 settembre 2011
Maurizio Ceravolo
Apple ha mandato dei particolari inviti alla stampa per il 4 Ottobre. Al campus di Apple ci sarà una conferenza per parlare del nuovo iPhone. Non si sa se 4S o 5.
In queste ore,
Apple sta mandando inviti alla stampa specializzata con grafica particolare.
Let's talk iPhone, parliamo dell'iPhone
È la classica iconografia dell'iPhone, che in perfetto stile Apple ci danno le seguenti informazioni:
il 4 Ottobre
(il calendario)
alle ore 10
(l'orologio)
alla Town Hall a Cupertino
(la mappa)
una chiamata per convocare tutti
(il telefono)
ed infine sotto, scritto chiaro e tondo, "
parliamo dell'iPhone
". Che sia dell'iPhone 4S o dell'
iPhone 5
, ancora non si sa nulla.
In rete si stanno scatenando eventuali discorsi da complottisti e seguaci di Nostradamus, nel cercare informazioni nascoste nelle icone. Ad esempio sommando i due numeri in vista 4 e 1 viene fuori 5 e quindi suppongono che si parli di iPhone 5. Anche se c'è da dire che sono presenti anche il numero 280 e i numero 10 e 12 puntati dalle lancette dell'orologio. La numerologia si fa complessa, conviene aspettare.
iPhone
Apple
marketing
Post correlati:
Rob Shoesmith è già in fila per comprare l'iPhone 5
02 agosto, 2011
Maurizio Ceravolo
Rob Shoesmith vuole essere il primo ad acquistare l'iPhone 5, e si è gia messo in fila. Solo che la data di commercializzazione non è stata ancora decisa.
Smuggle Truck il gioco rifiutato dall'Apple App Store
03 maggio, 2011
Maurizio Ceravolo
Smuggle Truck: Operation Immigration un giochino colorata è stato sbattuto fuori dal App Store in quanto il tema era l'immigrazione clandestina di messicani.
iPhone 5
12 agosto, 2011
Maurizio Ceravolo
In un video riassunti tutte le principali novità che potrebbe portare il nuovo iPhone 5. Con tutta probabilità in vendita da settembre.
Cosa è il Social CRM
02 dicembre, 2011
Maurizio Ceravolo
CRM è il modo con cui l'impresa stabilisce relazioni dirette con i clienti. Anche i social network permettono di accorciare la distanza con gli utenti. Dall'unione nasce il social CRM.
Ultimi post