La follia dei fanboy è senza limiti. Questo è il primo pensiero che ho avuto leggendo la notizia.
Un ragazzo inglese, Rob Shoesmith, ha deciso che doveva essere il primo ad acquistare l'iPhone 5, di cui ancora non si sa la data di commercializzazione. A dire la verità non si sa ancora se il prossimo nato di casa Apple sarà l'iPhone 5 o una versione potenziata dell'iPhone 4: l'iPhone 4S.
In ogni caso Rob ha deciso di fare un esperimento. Si è accampato davanti all'Apple Store di Londra per essere il primo ad acquistare il prossimo smartphone Apple, qualunque esso sia.
Rob Shoesmith in fila per iPhone 5
Ha aperto
un canale su YouTube ed un
blog ed afferma che il suo è un esperimento di PR e marketing.
In effetti non si può dire che abbia avuto torto. Se è vero tutto quello che afferma.
Con questa sua iniziativa avrebbe ricevuto sponsorizzazioni totali per circa 40.000 sterline, fra attrezzature da campeggio, cibo dai migliori ristoranti, prodotti vari e benefit da varie aziende compresa
Medl Mobile, di cui è responsabile marketing.
Non c'è che dire. Epic Win, ha vinto lui. È riuscito a far parlare di sé e delle aziende di cui porta il marchio.
Per chi vuole approfondire qui c'è il
comunicato stampa di Medl Mobile ed anche da pochi giorni il sito ufficiale dell'esperimento
www.iphone5experiment.com.